Ospedali e case di cura ad Asti

Pronto Soccorso ottimo

Sono dovuto correre di notte al pronto soccorso dell'ospedale di Nizza Monferrato accusando forti dolori allo stomaco e non riuscendo a lenirli a casa, e neppure con l'aiuto della guardia medica, chiamata e accorsa prontamente!
Sono stato accolto in modo professionale, veloce, soprattutto con un sorriso e sono stato subito visitato con competenza dal dott. Zaccuri, il quale mi ha fatto somministrare una flebo e successivamente un'altra, tant'è che il dolore piano piano è passato..! Questo comportamento parrebbe di routine, non fosse per l'umanità dimostrata dallo stesso dottore e dalle infermiere che hanno cercato in tutti i modi di essermi d'aiuto! Successivamente nella mattinata è subentrato il dott. Fiorillo e lo staff del mattino, che hanno proseguito il loro lavoro con competenza e, ripeto, con umanità, sia nei miei confronti che nei confronti di pazienti arrivati successivamente. Certo, parrebbe nulla di che, ma per chi soffre avere persone che si danno da fare con umanità e simpatia per alleviare i problemi altrui oggi come oggi è davvero una rarità purtroppo.
Grazie ancora alle persone succitate.

possibile colica di gastrite o piccola congestione.
umanità