Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Spondilolistesi

Sono la mamma di una ragazza cui a 12 anni viene diagnosticata una spondilolistesi grave.. Mia figlia non camminava quasi più rischiando la sedia a rotelle.. Visitata da vari medici nonostante fosse grave (le vertebre scivolate nell'addome) nessuno voleva prendersi la responsabilità di operarla (troppo piccola) e la mia ansia cresceva sempre di più.. Da li a poco non avrebbe più camminato.. Ultimo tentativo: ospedale Galeazzi. Il dott. Giudici, appena vista la risonanza, dispose subito il ricovero e il 29 marzo del 2011 la opero' con ottimi risultati.. L'anno successivo altre vertebre scivolate, ma prima che accadesse l'irreparabile ancora Giudici la operò. Oggi, a distanza di 3 anni dal primo intervento e due dal secondo, mia figlia, costantemente visitata dallo stesso dott. Giudici, sta benissimo.. Non finiremo mai di ringraziare lui e il dott. Archetti, che con molta umanità hanno incoraggiato e sostenuto mia figlia, oggi 16enne.. Voglio ringraziarli soprattutto per aver impedito che mia figlia smettesse di correre!!! Grazie.

Patologia trattata
Intervento di artrodesi L5-1S e Liv su L5 (spondilolistesi).

Commenti

 
 
Per Ordine