ARTRODESI VERTEBRALE

Sono stata operata di artrodesi lombare in data 30 ottobre 2014 dal Dottor L. Minoia, al quale va tutta la mia stima ed il mio ringraziamento per la sua professionalità, disponibilità ed umanità che ha voluto riservarmi.
Un grazie di cuore anche alle fantastiche super infermiere Milena, Maria e Ghena, che hanno saputo con le loro coccole ed i loro sorrisi trasmettere serenità durante la degenza. Da oggi sono tornata a casa e sto bene.
Un GRAZIE davvero grandissimo a queste persone stupende; purtroppo non è facile trovare nelle strutture sanitarie delle persone di questo spessore.
Un abbraccio a tutti, Roberta

ARTRODESI LOMBARE.

Inviato da dario carraffa
26 Luglio, 2019
Io nel maggio 2014 ho avuto con l'equipe del prof. Zagra presso il Galeazzi un intervento alle vertebre s1-l5-l4-l3 immobilizzate con barrette in titanio e sei viti. Ho avuto problemi sin dal primo giorno successivo all'intervento, in quanto specie nella gamba sinistra, sino al piede, si e' verificata una tensione continua che mi ha fatto diventare i piedi "ad artiglio", determinando anche una deambulazione praticamente impossibile. Sono caduto per mancanza di equilibrio ben 14 volte, determinando anche purtroppo fratture ai polsi. Peggiora di anno in anno, spero che si possa trovare un rimedio, la mia vita e' abbastanza disastrata, ormai. Spero sia possibile trovare una soluzione...