Rianimazione Policlinico Martino Messina

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
L’unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione con Terapia Intensiva - Centro di terapia del dolore dell’A.O.U.P. Gaetano Martino di Messina, situato in Via Consolare Valeria 1, è diretto dal Prof. Antonio David. I principali ambiti di assistenza e di ricerca riguardano: Terapia Intensiva, Terapia del Dolore acuto e cronico, Partoanalgesia, Posizionamento eco-guidato di dispositivi intravascolari, Nutrizione Artificiale, Anestesia presso le UU.OO di chirurgia vascolare, chirurgia toracica, ortopedia e ostetricia e ginecologia. Contatti Terapia del Dolore e Accessi Vascolari: tel. 0902213082. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i seguenti dirigenti medici: Albanese Federica, Dott.ssa Aloe Maria Grazia, Bartolotta Alessia, Dott. Calì Placido, Dott.ssa Cerrito Laura, Dott.ssa David Teresa, Dott. De Luca Raffaele, Genoese Giulio, Dott.ssa Giacoppo Cristiana, Dott. Giardina Massimiliano, Giusto Sabrina, Guzzo Marianna, Dott.ssa La Monaca Enza, Lenzo Gianfranco, Dott. Mazzeo Giuliana, Dott. Messina Roberto, Micalizzi Salvatore, Mignacca Daniela, Neri Antonio Francesco, Prof. Noto Alberto, Dott.ssa Risitano Domenica Claudia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Orgoglioso di essere stato assistito al meglio

Sotto il profilo medico e assistenziale la mia esperienza nell'Unità Operativa Complessa Anestesia e Rianimazione, a seguito patologia di Covid-19, avvenuta dal 22 marzo 2020 al 28 maggio 2020 (69 giorni di ricovero), si è evoluta positivamente a seguito delle cure svolte con la massima professionalità e competenza da parte di tutto il personale medico e dello staff infermieristico.
Ho superato una fase di 15 giorni di coma farmacologico e un periodo di circa un mese sottoposto a dialisi. Grazie per tutto quanto avete fatto!
Una piccola defaiance solo per il servizio di ristorazione, con cibi precotti e che arrivavano freddi!

Patologia trattata
Covid-19 - Polmonite bilaterale.