Addondi Maria Daniela pediatra a Treviso

Giovedì
15.00-18.00
Venerdì
9.00-12.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Maria Daniela Addondi, medico pediatra esercitante nella città di Treviso. La Dott.ssa Maria Daniela Addondi svolge la propria attività pediatrica in Via Doberdò 6. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio. E' possibile contattare la dottoressa chiamando il numero telefonico 0422/403286.

4.2

Disponibile e competente

Pediatra disponibile e competente. Ci ha sempre spiegato bene la situazione e dato indicazioni chiare di cosa fare. Con due figli ci siamo sempre trovati bene. I piccoli pazienti vengono messi a loro agio, quando serve ci vanno volentieri.

Puntualità

Tutto sommato mi trovo bene

Sembra un po' distratta, e qualche volta ho dovuto ricorrere ad altri pediatri privatamente per far guarire mio figlio perchè non se ne veniva fuori.
Però è gentile, disponibile ed abbastanza puntuale e questo, considerando anche un'altra pediatra avuta in precedenza, vale già da sè moltissimo.