Amadio Santo medico di base a Latina

Giovedì
15.30 - 18.30
Venerdì
08.30 - 11.30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Santo Amadio, medico di famiglia esercitante nella città di Latina. Il Dott. Santo Amadio svolge la propria attività di medico di base in Viale Pier Luigi Nervi presso il Centro Commerciale Latina Fiori Torre 5 Gigli Sc.A. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

OTTIMO PROFESSIONISTA

Ci segue da 30 anni, è veramente un grande professionista!
Quando arrivai a Latina con la famiglia provenivo da Genova ed uno dei miei crucci era quello di trovare un medico competente, umano e preparato. Posso in trent’anni affermare di aver incontrato un professionista di alto livello che alla professionalità unisce doti umane non comuni. GRAZIE DR. AMADIO, le nostre congratulazioni ed apprezzamenti!!!

Elogi al Dott. Amadio

Siamo fortunati ad avere un dottore così.. sempre disponibile anche di mattina presto, prima di andare a lavor, e il 15 di agosto.
Uomo di grande umanità, competenza e professionalità.
Ornella e famiglia Miglietta

SECONDO ME IL MIGLIORE

DA UNA VITA SONO UN SUO PAZIENTE. OTTIMO DOTTORE, SEMPRE DISPONIBILE E CORTESE. SONO DAVVERO FORTUNATO AD AVERE UN MEDICO COSI' PREPARATO.