Endoscopia Digestiva Ospedale Tricarico

Endoscopia Digestiva Ospedale Tricarico

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Rocco Mazzarone di Tricarico in provincia di Matera, situato in Viale Regina Margherita 107, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Selvaggi (giuseppe.selvaggi@asmbasilicata.it). Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera ed afferente all'Area Dipartimentale Chirurgica, svolge la seguente attività: Esofagogastroduodenoscopia, Esofagogastroduodenoscopia Trans-nasale, Rettoscopia, Rettosigmoidoscopia, Colonscopia, Colonscopia con ileoscopia retrograda, Urea Breath test, Visita gastroenterologica, Visita proctologica. Gli esami endoscopici ed operativi si eseguono anche in sedazione cosciente. Contatto telefonico accettazione Endoscopia: 0835/524258.

Gastroscopia con biopsia

Posto dall'aspetto orribile e decadente - e siamo nel 2021! A parte questo, mi sono recata in questo ospedale per una gastroscopia, trovando il classico dottore che non ti fa parlare e ti aggredisce verbalmente senza che ti dia modo di spiegare, facendo pure passare te per quella che non sei (sembravo io l'irriverente presuntuosa, quando è stato tutto il contrario, e questo solo perché non mi è stata data la possibilità di esprimermi quando stavo solo esponendo la mia situazione fisica!). Mi sono sentita totalmente mancata di rispetto come donna e come paziente! Non ho niente da dire su professionalità e competenza, perché dormivo e sinceramente non mi interessa nemmeno.

Problemi a stomaco e intestino.