Avanzini Ezio medico di base a Torino

10:00 12:00
Giovedì
Venerdì
14:30 16:30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Ezio Avanzini, medico di famiglia esercitante nella città di Torino. Il Dott. Ezio Avanzini svolge la propria attività di medico di medicina generale in Via Giovanni Giolitti 2 nel quartiere Crocetta, quartiere della I Circoscrizione di Torino situato poco più a sud rispetto al centro storico. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare lo studio del medico chiamando lo 011/5623910.

Un grande Dottore

Auguro a tutti, almeno una volta nella vita, di avere a che fare con un Dottore come questo. Una persona di grande competenza e di infinita saggezza.
Avevo 23 anni e due ernie del disco, con tutte le conseguenze del caso, e lui non solo mi ha aiutato a guarire perfettamente e senza operazione, ma a distanza di anni non ho mai più avuto nemmeno un mal di schiena.
Grazie Dottor Avanzini per tutte le cose che mi ha insegnato e tramandato, un tesoro di incalcolabile valore.
Sarà sempre nei miei ricordi e nei miei pensieri, e anche se non abito più a Torino, spero un giorno di poterla ri-incontrare.

Manuela