Bellisomi Alessandra medico di base ad Alessandria

Bellisomi Alessandra medico di base ad Alessandria

Indirizzo
Via Camillo Cavour 13, Alessandria
Telefono
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Alessandra Bellisomi, medico di famiglia esercitante nella città di Alessandria. La Dott.ssa Alessandra Bellisomi svolge la propria attività di medico di base in Via Conte Camillo Benso di Cavour 13, nel cuore del centro storico della città. L'ambulatorio del dottore è contattabile chiamando il numero telefonico 0131/236522. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

4.7

Puntualità

Essere professionali e umani allo stesso tempo

Nel panorama di medici di base che assomigliano sempre più ai casellanti delle autostrade, avere il piacere di essere assistiti dalla Dr.ssa Bellisomi è un'autentica fortuna che vorrei non perdere mai. Attenta, comprensiva, umoristica - quando serve-professionale e molto umana. Talvolta "troppo" per quanto concerne l'essere valvola di sfogo umano alle persone che hanno desiderio di umanità. Non conosce la parola razzismo e profitto (sulla pelle dei pazienti).

Brava Dottoressa

Conoscevo la Dottoressa Bellisomi solo di fama e, quando dovetti scegliere il medico curante nuovo, decisi di affidarmi a lei. La sua segretaria, ragazza precisa e molto competente, mi diede un appuntamento durante il quale la Dottoressa analizzò tutti i miei esami e mi visitò accuratamente, dimostrando la competenza che mai e poi mai avevo riscontrato in altri medici curanti. La Dottoressa si rivelò precisa, competente e sintetica nello stilare la mia relazione per l'invalidità civile, cosa che credo possa fare a tutti, anche ai pazienti di altri medici curanti. Per le impegnative non si fa coda. C'è solo da attendere un po' quando ci si deve fare visitare, ma ne vale la pena. Tengo a precisare che questa non è pubblicità. Ho semplicemente rischiato la vita perché il precedente medico curante aveva minimizzato ed ora mi sento al riparo con un medico competente e serio come la Dottoressa Bellisomi, che ringrazio.