Biagini Sonia pediatra a Ferrara

Giovedì
15:00 18:00
Venerdì
9:00 13:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Sonia Biagini, medico pediatra a Ferrara. La Dott.ssa Sonia Biagini svolge la propria attività pediatrica in Via Gaetano Pesci 143, circa 1500 metri a sud del centro storico della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. La pediatra è contattabile per prenotazioni e/o consigli anche al cellulare chiamando il numero 347.7113911.

Soddisfazione

Sempre soddisfatta in tutto, pediatra attenta e molto competente.

10 e lode

È stata la pediatra di mia figlia fino ai 14 anni.
Grande dottoressa, dolce, preparata, attenta, puntuale e disponibile.

4.7

BRAVA E ATTENTA

Brava, attenta e scrupolosa. Sono anni che segue le mie due bambine e ci siamo sempre trovate molto bene. Si può contattare telefonicamente in due fasce orarie della giornata, risponde sempre. Le visite sono divise: su appuntamento (in genere per i più piccoli o per urgenze particolari) e in sala d'attesa in orari prestabiliti. Molto attenta nelle visite e nei bisogni dei bambini. La consiglio!

Brava

Abbiamo esperienza con la dott.ssa Biagini da anni, avendo avuto come pazienti tutti e quattro i nostri figli. Scrupolosa e attenta, ha due fasce orarie di reperibilità telefonica, durante le quali è sempre disponibile; nel resto della giornata gestisce le visite in ambulatorio, in parte con prenotazione, in parte con sala d'attesa.

2.7

Non ci troviamo bene

Con noi è un po' scorbutica, ma con i bimbi ha qualche attenzione in più.
Al telefono non è sempre reperibile, e puoi fare a meno di mandare messaggi che non ti considera. Secondo noi si attiene troppo alle tabelle ed alla teoria senza valutare realmente il fabbisogno e le necessità dei bimbi, che non sono tutti uguali.. Noi appena possibile cambieremo.