Blè Lorena medico di base ad Asti

Giovedì
10:00 - 12:00
Venerdì
15:00 - 17:00

Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Lorena Blè, medico di famiglia esercitante nella città di Cuneo. La Dott.ssa Lorena Blè svolge la propria attività di medico di medicina generale in Corso Felice Cavallotti 4, in centro città a pochi passi dagli Ospedali Riuniti. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante ed è tutto su appuntamento telefonando al numero 334.8936931 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

Ce ne fossero di più!

Brava, preparata e con buone capacità di entrare in sintonia con i pazienti.
Alcuni anni fa ho dovuto trasferirmi ad Asti per lavoro. Era con me mio padre, allettato; avevo necessità di un bravo medico, non semplicemente di qualcuno che compilasse ricette.
Mio padre è stato seguito benissimo dalla dottoressa con controlli mensili a domicilio programmati, salvo necessità urgenti per le quali è stata sempre disponibile.
Mi sento pertanto di consigliarla.