Punto prelievi Casa della Salute Ala

Punto prelievi Casa della Salute Ala

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Centro prelievi della Casa della Salute di Ala in provincia di Trento, situato in piazza Giovanni XXIII 13, è ubicato al piano terra e svolge attività rivolta in gran parte al funzionamento del Centro Prelievi aziendale per i pazienti ambulatoriali esterni. L'attività principale è la seguente: prelievi ematici e consegna materiali biologici per utenti prenotati e per utenti a gestione infermieristica; esecuzione di curve da carico di glucosio (per utenti prenotati); attività di raccolta di campioni screening colon retto. La Mission della struttura è quella di ottenere la piena soddisfazione dei propri utenti nel percorso di raccolta delle informazioni clinicamente utili fornite dalle analisi di laboratorio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esami del sangue

Servizio efficiente e ben organizzato.
All'accoglienza tutti abbastanza disponibili. Va detto che con l'obbligatorietà della prenotazione, è sicuramente più facile che le cose funzionino bene ed in modo veloce. Poi ci sono sempre quelli che arrivano mezz'ora (o più...) prima dell'appuntamento, creando inutili file, o peggio chi arriva in ritardo...
La casa della Salute gira bene, è un ottimo risultato per tutta la comunità, che non voleva proprio perdere l'ex ospedale.
Al primo piano ci sono gli ambulatori e tutto è attrezzato per una futura aggregazione tra i medici di base. Il centro prelievi è invece al piano terra, così come gli altri servizi già attivi in precedenza.
Quando finirà l'emergenza da Covid, verranno attivati circa 10 posti di “sollievo”, gestiti dalla Campagnola e riservati in genere a ricoveri temporanei di persone seguite a domicilio, dando possibilità di riposo a famiglie/ parenti.

Patologia trattata
Esami del sangue.