Cardiologia Ospedale Rossano

 
3.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e U.T.I.C. dell'Ospedale Nicola Giannettasio di Rossano in provincia di Cosenza, situato in Via Ippocrate 10, ha come Direttore il Dott. Saverio Salituri. Il reparto si occupa dell'assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, erogando le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, in regime di day hospital ed ambulatoriale. Ambulatorialmente si effettuano in particolar modo visite cardiologiche, Ecocolordoppler Cardiaco, Test da sforzo al tapis rouland, Elettrocardiografia dinamica delle 24 ore. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Roberto Lucisano, Dott.ssa Anna Maria Fusaro, Dott.ssa Ida Chiarelli, Dott. Marcello Corsino, Dott. Davide Cerbella, Dott. Natale Straface, Dott. Francesco Verrina, Dott. Antonio Carlomagno, Dott. Francesco Bertucci, Dott. Leonardo Alosa.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e Competenza

Alta professionalità e competenza, dai medici agli infermieri a tutto il personale operativo a vario titolo, compresi gli addetti a cucina e pulizie!

Patologia trattata
Pericardite complicata da Bpco e da Striature al Capo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo personale

Il personale medico è eccellente. Idem dicasi per il personale infermieristico, caposala e tutto il personale dei vari servizi mensa, pulizia del reparto/ degenza.
Efficienza. Competenza. Aspetto Psicologico. Assistenza paziente al paziente ottima.
Mi spiace di non conoscere i loro nomi, ma sono eccezionali in tutti i turni!

Patologia trattata
Pericardite con complicazioni respiratorie da BPCO.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Disservizi

Domenica mattina hanno ricoverato mio suocero per battito lento; dopo due giorni non sono stati in grado, a causa di mezzi come l'elettrocardiogramma rotti, di capire che aveva urgente bisogno di un pace maker. Martedì, dopo due giorni di calvario, finalmente lo portano a Castrovillari, dove con l'intervento gli hanno salvatola vita. Se rimaneva a Rossano (tra l'altro ricoverato in medicina, che non c'entra un tubo con i problemi cardiaci), forse avrebbe avuto la peggio. Dico a tutti i cittadini calabresi di denunciare questi disservizi, perchè nel 2013 non possiamo avere ospedali e personale medico in queste condizioni disumane e vergognose.

Patologia trattata
Bradicardia.