Cardiologia Ospedale San Giovanni In Fiore

Cardiologia Ospedale San Giovanni In Fiore

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale di San Giovanni In Fiore in provincia di Cosenza, situato in Via Gramsci, ha come Direttore il Dott. Gatto Carlo. Il reparto si occupa dei pazienti affetti da patologie cardiovascolari. Ambulatorialmente effettua visite cardiologiche, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, Holter Dinamico. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0984/979242. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Gatto Carlo e dott.ssa Vencia Roberta.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Sospetta angina

Ringrazio i medici e il personale paramedico, che sono abituati con l'emergenza della routine quotidiana di lenire la paura dei pazienti dando loro serenità e la tranquillità necessaria, la stessa che il paziente desidererebbe.
Ringrazio la dott.ssa Roberta Vencia, che ha saputo coniugare dedizione di professionalità e tanta umanità mostrando la sua vera indole di medico.
Un vero peccato che un pronto soccorso e reparto cardiologico così efficiente, non abbiano la possibilità di ricovero dei pazienti soccorsi.

Patologia trattata
Sospetta ANGINA PECTORIS.


Altri contenuti interessanti su QSalute