Cardiologia Ospedale Subiaco

 
1.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Arnaldo Angelucci di Subiaco in provincia di Roma, situato in Via C. Colle Cisterna, ha come Responsabile il Dott. Antonio Saverio Calcagni. Il reparto si occupa della diagnosi e cura di patologie che interessano il sistema cardiovascolare, svolgendo attività di consulenza clinica e di diagnostica strumentale per i reparti del P.O. Svolge inoltre attività di diagnostica strumentale (relativamente all’esame ecocardiografico transesofageo), attività di tipo ambulatoriale sia clinica che di diagnostica strumentale, nonchè attività di counseling (con 2 sedute ambulatoriali espressamente dedicate) dei pazienti in terapia anticoagulante orale TAO. Attività ambulatoriale: ECG, Visita cardiologica (prima visita), Visita cardiologica successiva (controllo), Ecocardiogramma-color-doppler, ECG dinamico sec. Holter, Monitoraggio pressorio delle 24h (holter pressorio), ECG da sforzo al ciclo ergometro, Ecocardiogramma-doppler transesofageo, SETE (studio elettrofisiologico transesofageo), C.V.E. (cardioversione elettrica) di elezione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Mancanza di professionalità

Ti danno del tu senza chiederti se possono, quindi zero buona creanza. Sminuiscono i problemi, zero rispetto per il paziente. Sconsiglio vivamente. Pessima esperienza, competenti magari, ma la condotta lascia desiderare.

Patologia trattata
Fibromialgia e bradicardia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nulla
Esito della cura
Nessuna guarigione