Cardiologia riabilitativa Ospedale Sacile

Cardiologia riabilitativa Ospedale Sacile

Il reparto di Cardiologia preventiva e riabilitativa dell'Ospedale Civile di Sacile in provincia di Pordenone, situato in Via Ettoreo 4, ha come Responsabile il Dott. Mario Valente. Il reparto è una struttura a valenza dipartimentale S.S.D. che svolge attività di prevenzione, diagnosi e trattamento, anche riabilitativo, delle patologie di competenza cardiologica e pneumologica. Oltre all'attività di degenza riabilitativa ordinaria ed ambulatoriale e di consulenza (anche per i pazienti oncologici con patologie cardiache), la struttura si occupa della realizzazione e applicazione PDTA delle patologie cardiovascolari e respiratorie, in integrazione con le strutture e le competenze territoriali.

4.9

Grazie al dottor Valente Mario

Oggi ho fatto visita cardiologica e sono stata stupita dalla professionalità, umanità e cordialità del dottor Valente Mario.
Grazie mille.

Prima visita, fatica a respirare.

Ottimo

Ho ricevuto risposte a tutte le mie domande. Il personale, oltre che molto competente, si è dimostrato disponibile e cordiale...meglio di così! Se spero di tornarci di rado, è per tutt'altri motivi ;=).

Cardiaca.