Centro Vada Sabatia

 
1.8 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Italia 19, Vado Ligure (SV)
Telefono
019 2100301
Con una capacità complessiva di 320 posti letto, il Centro Vada Sabatia si configura come una Struttura residenziale per Persone autosufficienti, non autosufficienti parziali e totali finalizzato all'accoglienza, cura e recupero funzionale. Particolare attenzione viene rivolta inoltre al Servizio alberghiero. Gli Ospiti sono accolti in nuclei residenziali da 20 posti letto ciascuno, in camere doppie o singole, dotate di bagno attrezzato, letti elettrici, predisposizione TV, climatizzazione invernale ed estiva, con la possibilità di personalizzare l’ambiente.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0  (2)
Assistenza 
 
1.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Assistenza carente

Paziente non assistito, un giorno l'ho trovato senza mutande e senza calzini. Aveva inoltre una gravissima infezione sulla quale nessuno è intervenuto. Durante il ricovero è calato di 7 kg.
L'ho portato a casa e spero si riprenda..



Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Una grande amarezza

Mio zio malato di Alzheimer precoce è stato portato in questa struttura. All'inizio era fissato al letto ed i metodi di contenzione sono stati usati per tutti i due mesi che lui vi è rimasto. È dimagrito tantissimo e è poi deceduto, a 60 anni, per una infezione urinaria non riconosciuta e trattata per dieci giorni come influenza. Unica nota positiva, le infermiere gentili, ma il resto l'ho trovato negativo su tutti i fronti.
Gli anziani sono lasciati senza attività nè svago e la competenza medica, perlomeno per quella che è stata la mia esperienza, lascia a desiderare.