Chirurgia Ospedale Vico Equense

Il reparto di Chirurgia generale dell'Ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense in provincia di Napoli, situato in Via Domenico Caccioppoli 4, ha come Responsabile il Dott. Bruno Antonelli. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle patologie di interesse chirurgico, sia in elezione che in urgenza. L'attività di sala operatoria assicura l'esecuzione sia di interventi programmati che in emergenza-urgenza. E' possibile contattare l'unità operativa telefonando al numero 081/8729124.

Tiroidectomia totale

Sono stato operato il giorno 18/05/2019 dal professore Maurizio De Palma all'ospedale di Vico Equense per tiroidectomia totale. Avevo un nodulo di 4 cm. sulla tiroide. Con lui collaborava un altro grande chirurgo, il dott. Michele Menduni e tutto il resto dell'equipe.
Sono rimasto colpito dal modo con cui mi hanno trattato, sono entrato in sala operatoria pieno di paura, ma i modi che hanno avuto sono stati favolosi; non ho sentito perfettamente niente, mi sono svegliato dopo circa 2 ore e 30 e sono stato portato in camera come se niente fosse successo.
La sera alle 18.00 ho anche cenato.
Ringrazio di vero cuore il professore De Palma, il dr. Menduni e tutta la sala operatoria, compresa l'anestesista (ma non ricordo i nomi).
Siete fantastici e di una umanità eccezionale.
Grazie di tutto.

Nodulo tiroideo.