Chirurgia Plastica Ospedale Comiso

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Plastica dell'Ospedale Regina Margherita di Comiso in provincia di Ragusa, situato in contrada Mastella, ha come Responsabile il Dott. Antonio Fatuzzo. La struttura offre un servizio prettamente ambulatoriale, garantendo prestazioni di Chirurgia Plastica ricostruttiva di neoformazioni cutanee benigne e maligne, di malformazioni congenite, della mano. Si effettuano anche trattamenti medico-chirurgici di ustioni non particolarmente estese. L'attività è garantita il Martedì e Giovedì dalle ore 09.00 alle ore 14.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Liste di attesa

Dopo un’attesa più o meno lunga, ho passato una visita con il dottore Fatuzzo. A visita terminata e previa pagamento del ticket, il medico mi diceva, con mio molto stupore, che avrebbe potuto operarmi non prima di 10 mesi/un anno. Rispondevo che se avessi saputo tutto ciò non mi sarei fatto neanche visitare e pagare il ticket. Per tutta risposta ribadiva che avevo scelto l’unico chirurgo estetico, o qualcosa del genere, e quindi purtroppo dovevo aspettare. Per farla breve, la visita fu nel 2017 (penso a marzo) e mi chiamano oggi 2 settembre 2019!!!!
Conclusione? Io nel frattempo mi ero rivolto ad uno specialista a pagamento e mi sono operato nell’estate del 2017. Quindi chi ha soldi va avanti, chi non ne ha si arrangia.

Patologia trattata
Lieve escrescenza al polso.