Dialisi Ospedale Soriano Calabro

Il reparto di Dialisi dell'Ospedale di Soriano Calabro in provincia di Vibo Valentia, situato in Via Amendola, ha come Dirigente responsabile il Dott. Antonio Pugliese. Il reparto eroga le seguenti prestazioni Ambulatoriali: Visite nefrologiche; Trattamenti emodialitici; Ecografie Renali; Dietoterapie a pazienti uremici in terapia conservativa; Cateterismo venoso per dialisi renale; Bioimpedenziometria. Il Servizio di Dialisi è aperto tutti i giorni dal Lunedì al Sabato, mentre l'accesso all’Ambulatorio di Nefrologia avviene tramite CUP al n. 800.131515 con richiesta del medico di base.

Ottima struttura

Ho trascorso le mie vacanze estive 2012 in questo centro.
Ringrazio il Personale Medico e Infermieristico dell'ottima assistenza. Ho notato in particolare una grande disponibilità del Personale Infermieristico ad ascoltare i pazienti nelle loro richieste.
Spero di tornare la prossima estate.
Tanti saluti di vero cuore e Vi auguro di poter continuare nel vostro lavoro. Vi ringrazio per l'attenzione che dimostrate per i pazienti emigrati della nostra Calabria e che accogliete con tanto entusiasmo.
Tanti saluti da Sicari Nicola -Torino-

Trattamento dialitico.