Dott. Agliardi Andrea chirurgo pediatrico a Milano

Indirizzo
Via Quadronno 29/31, Milano
Telefono
Il Dott. Andrea C. Agliardi, dopo il conseguimento della laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, nel 1972 ha iniziato l’attività ospedaliera come Assistente supplente di Chirurgia Pediatrica presso gli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano. Nel 1977 ha conseguito il diploma di Specialista in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Parma, mentre nel 1983 ha conseguito il diploma di Specialista in Cardioangiochirurgia presso l’Università degli Studi di Torino. Nel 1986 è stato per 4 mesi Interno presso l’Unité de Chirurgie Cardiovasculaire et Thoracique de Louvain a Bruxelles, partecipando come assistente principale agli interventi di cardiochirurgia pediatrica. Nel 1987 ha conseguito a Roma l’Idoneità Nazionale a Primario di Chirurgia Pediatrica e, nel corso degli anni, ha eseguito oltre 5000 interventi in tutti i settori della chirurgia pediatrica, compresa la chirurgia neonatale. Attualmente svolge attività libero-professionale a Milano presso la Casa di Cura La Madonnina.

Medici specialisti

Grazie dottor Agliardi

Dott. Agliardi,
scusami per il tu ... hai salvato nostra figlia di appena 2 giorni da una grave infezione necrotizzante intestinale.
E' stato un delicato intervento chirurgico e io, nel mio dramma e di mia moglie, ti ho guardato e ti ho detto: è mia figlia e la voglio portare a casa - ma per istinto sapevo già che era in buone mani.
Adesso è una ragazza felice di quasi 28 anni e non c'è giorno che non pensiamo che questo sia merito tuo.
Grazie di cuore,
Marco Barilati