Dott. Petralia Giovanni urologo a Milano

Indirizzo
Piazza Ospedale Maggiore 3, Milano
Il Dott. Giovanni Petralia si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano con la votazione di 110/110 ed ha in seguito conseguito la specializzazione in Urologia presso la medesima Università con la votazione di 70/70 e lode. Attualmente dirigente medico di I livello presso la struttura complessa di Urologia dell'Azienda Ospedaliera Ospedale Niguarda Ca' Granda, nonchè Responsabile di Coordinamento con la Struttura Complessa per l'attività di Litotrissia nell'ambito del Day Hospital di Urologia, il Dott. Petralia si avvale delle più recenti tecnologie a disposizione dell’attività clinica e chirurgica in Urologia: litotrissia, endoscopia flessibile diagnostica ed operativa, ecografia urologica diagnostica ed operativa con biopsie, chirurgia laser urologica, chirurgia laparoscopica urologica.

4.9

Medici specialisti

Intervento urologico

Ho scelto l’ospedale Niguarda per un intervento in DAY SURGERY, sono stato operato dal dott. Petralia Giovanni con l’anestesista Dott.ssa Federica Garrone & Dott.ssa Colombo Stefania.
Persone davvero squisite, molto professionali. GRAZIE.

Intervento testicolare

E' dal 2010 che sono in cura dal dottor Petralia Giovanni; è un medico dalla grande professionalità, disponibile e molto chiaro. Posso dire solo che mi fido solo di lui.

Motivo della visita
Intervento testicolare (marzo 2017).

Gentilezza e professionalità

Ho incontrato il Dott. Petralia per un problema che non riuscivo a risolvere da parecchio tempo.
Ho trovato nel medico una grande professionalità, disponibilità e chiarezza nell'illustrarmi la situazione e le possibili soluzioni.

Motivo della visita
Bruciori e fastidi uretrali.