Geriatria Ospedale Giarre

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale San Giovanni di Dio e San Isidoro di Giarre in provincia di Catania, situato in Via Forlanini 1, ha come Responsabile il Prof. Santo Branca. Il reparto consta di 12 posti letto per acuti e 2 posti letto di Day Hospital. Sono attivi i seguenti ambulatori per esterni: Diagnosi e cura dell'ipertensione, Funzionalità respiratoria, Diagnostica vascolare, Ecocardio-colordoppler, MOC, Centro Unità Valutazione Alzheimer di riferimento regionale, Geriatria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. S. Bonanzinga, dr. C. Caprino, dr.ssa T. De Gregorio, dr. S. Di Stefano, dr. M. Manmano, dr. G. Spallina, dr. G. Valastro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto geriatria Ospedale di Giarre

Mia madre è stata ricoverata 2 volte nel reparto di Geriatria dell'Ospedale di Giarre. Professionalità, disponibilità e gentilezza uniche. Ottima esperienza sotto ogni punto di vista. Un grazie infinito al Prof. Santi Branca.

Patologia trattata
Demenza senile.





Altri contenuti interessanti su QSalute