Geti Morena pediatra a Modena

Giovedì
15,00-18,00
Venerdì
09,30-12,30
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Morena Geti, medico pediatra a Modena. La Dott.ssa Morena Geti svolge la propria attività pediatrica nella nuova sede di via Scaglia Est 15, nei pressi del parco Enzo Ferrari. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Le visite ambulatoriali si effettuano esclusivamente su appuntamento, salvo eventuali urgenze, per le quali è consigliabile contattare comunque la Pediatra. Per l'appuntamento telefonare allo 059/355051 dalle ore 8.00 alle ore 13.00 per: visite di controllo e visite non urgenti, ricette, certificati e per motivi urgenti durante orari di studio.

Brava e scrupolosa

Per la nostra Francesca finalmente una pediatra attenta, puntuale e presente. Dopo un'esperienza pessima con un precedente pessimo pediatra lavativo, abbiamo trovato nella dottoressa Geti una professionista seria che mette passione nel suo lavoro. Preziosissima in ogni occasione.... Grazie.... Bello incontrare persone così...

Pediatria eccezionale

La pediatra migliore che si possa desiderare.
Attentissima al benessere dei bambini, effettua visite con modi giocosi e si relaziona in modo adatto all'età dei pazienti.
Sempre disponibile a spiegare ai genitori i malesseri dei bimbi e a motivare le sue scelte, non la cambierei per nulla al mondo.

Bravissima

Sempre super disponibile, oltre che competente. I miei bimbi ti adorano. Grazie.

Super

Super Morena!! Semplicemente una pediatra fantastica sotto ogni punto di vista.

Di meglio non si può!

Onestamente non avrei potuto chiedere di meglio, conosco mamme che cambiano pediatri su pediatri (a pagamento!!!) e la mia se la sognano di notte! E' preparata, chiara, scrupolosa e dolce con i bambini. Fantastica. Da qualche tempo ha cambiato studio ed é fantastico pure quello! Che dire... continua così Morena!

Pediatra fantastica

E' sempre disponibile, bravissima coi bimbi, è una pediatra che dovrebbero avere tutte le mamme.. Capisce subito al volo che problema ha il bimbo... e sa darti la soluzione più adatta.
Pediatra da invidiare.

Unica

Semplicemente fantastica in tutto, penso che nemmeno un pediatra a pagamento farebbe di meglio.... ha perfino cambiato studio per dare un ambiente migliore hai bambini... e ci é riuscita: sembra di entrare in un appartamento e non certo in uno studio... Brava Morena, sei unica, grazie di tutto e per tutto.

UNA PEDIATRA SPECIALE

E' UNA PERSONA SPECIALE, GENTILE, DISPONIBILE, ATTENTA, PAZIENTE E AMICA, INSOMMA: UNA PEDIATRA PIU' UNICA CHE RARA..... IO SONO CONTENTISSIMA.

Puntualità

La pediatra che tutte le mamme vorrebbero avere

Disponibile a qualsiasi ora dalla mattina presto alla sera, anche oltre le 19.00, sabato mattina compreso.
Gentilissima e dolcissima con i bimbi e sempre rassicurante con i genitori.
La pediatra che credo tutte le mamme vorrebbero avere!