Grazzini Marta dermatologo a Lucca

Indirizzo
Via Borgo Giannotti 405, Lucca
Telefono
La Dott.ssa Marta Grazzini è un medico chirurgo specializzata in Dermatologia e Venereologia che si dedica alla tutela ed alla cura della salute e dell'estetica del paziente. La Dott.ssa Grazzini si è laureata presso l'Università degli studi di Pisa ed ha conseguito la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso l'Università degli Studi di Firenze. La dotoressa esercita la professione di Dermatologo e Venereologa nelle città di Lucca e Capannori (Via Rossi 1), presso le quali esegue numerose tipologie di trattamento nell'ambito della dermatologia generale e della medicina estetica. Effettua inoltre visite specialistiche venereologiche (malattie sessualmente trasmesse) mappatura dei nei e interventi chirurgici di rimozione nei.

Medici specialisti

Che brava la Dr.ssa Grazzini

Prendo un appuntamento annuale con la dottoressa Grazzini per verificare la presenza di cancro della pelle e da quando l'ho incontrata mi sono sentito in ottime mani e a mio agio in sua presenza.
La dottoressa mi ha sempre fatto sentire il benvenuto e al sicuro e, quando ho avuto paura di avere una neoplasia, ha organizzato rapidamente la biopsia e mi ha guidato attraverso il processo con attenzione e calma, sensibile alle mie preoccupazioni.
Professionista consumata, è anche molto cordiale e accomodante, il che è importante per me, dato che sono americano e vivo a Lucca. Ogni volta che trovo qualcuno che è competente, capace e gentile, mi sembra di aver vinto il jackpot.
Parla anche inglese, cosa che mi è stata utile in alcune conversazioni sulla mia salute e sul mio benessere.

Motivo della visita
Controlli di cute e nevi.
Costo della visita
Il costo è ragionevole, considerando che si tratta di una visita privata.

MOLTO POSITIVA

La dottoressa ha rapidamente risolto un problema che avevo da mesi e mesi. La mia esperienza è stata moto positiva.

Motivo della visita
ACNE.