Laboratorio Analisi Ospedale Castel San Pietro Terme

Laboratorio Analisi Ospedale Castel San Pietro Terme

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Punto Prelievi - Laboratorio Analisi dell'Ospedale di Castel San Pietro Terme in provincia di Bologna, situato in Viale Oriani 1, ha come Direttore la Dott.ssa Rita Mancini. Il LUM è una Unità Operativa Complessa collocata all’interno del Dipartimento Servizi. Il reparto esegue esami di laboratorio prenotabili presso tutti i punti CUP e Farmacie territoriali. Esegue inoltre: esami in regime di urgenza (senza prenotazione CUP, con dichiarazione medica di urgenza); controlli periodici negli Utenti in trattamento anticoagulante orale; controlli periodici in Utenti diabetici; test di ricerca del sangue occulto fecale per screening; test per Utenti HIV in anonimato. Il trasferimento dei campioni dal Punto Prelievo ai Laboratori è garantito da un sistema di trasporto svolto nel rispetto di requisiti tecnici (modalità e tempi di conservazione) definiti e validati a livello internazionale.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENTE

Non farei gli esami del sangue in nessun altro posto.
Mai sentito dolore una volta, ma proprio mai.
Addette esperte e gentilissime.
velocità impressionante: dal mio arrivo alla mia uscita non sono mai passati più di 10 minuti.
Inoltre l'ambulatorio prelievi è molto comodo, a pochi passi dal centro, con tanti parcheggi sia gratuiti che con disco orario.
Non cambiate mai.

Patologia trattata
Esami del sangue.




Altri contenuti interessanti su QSalute