Laboratorio Analisi Ospedale S. Anna Castelnovo

Laboratorio Analisi Ospedale S. Anna Castelnovo

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il Laboratorio Analisi dell'Ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Roma 2, ha come Direttore il Dott. Nicola Romano. Il reparto esegue prelievi per le determinazioni chimico-cliniche, endocrinologiche, microbiologiche, immunoematologiche effettuate con un unico prelievo di sangue, nonchè per la determinazione di curve glicemiche, curve insulinemiche, curve ormonali, monitoraggi di terapie anticoagulanti e farmacologiche. Orari di apertura della segreteria: dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 12:00. Fanno parte dell'equipe medica il dottor Romano Nicola e la dottoressa Dadomo Clara Indira.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Soddisfazione

Mi sono rivolto a questo centro prelievi in diverse occasioni, uscendo sempre molto soddisfatto. A colpirmi particolarmente l'estrema gentilezza, educazione e preparazione di ogni operatore, e allo stesso tempo anche l'incredibile efficienza, dato che anche se l'ambulatorio è praticamente sempre stracolmo di persone, non battono mai ciglio e riescono a mantenere puntualità e cortesia. Continuate così.

Patologia trattata
Esami del sangue.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

I bambini non hanno precedenza

Di recente ho avuto necessità di fare diversi prelievi venosi ad un piccolo paziente di anni 3 e, vista la lunga coda di attesa che occorre regolarmente fare, mi sono rivolta al centro territoriale di Puianello, che ha capito che i bambini hanno diritto ad avere la precedenza senza che qualcuno ti guardi in cagnesco o ringhi mostrando i denti affilati; una nota di eccellenza per il personale medico ed infermieristico che ha reso le situazioni di una tranquillità idilliaca, a differenza di quello del S. Anna di Castelnovo ne' Monti che, preso dal morbo del rimpallo ("ma perchè non è andata in pediatria, è di loro competenza, ci dovevano avvisare prima") e la pediatria "non esiste", ha creato una situazione di nevroticità, paura e rabbia all'ennesima potenza. Non consiglio per i piccoli pazienti, consiglio invece una piccola riflessione in merito.

Patologia trattata
Prelievo venoso.