Lucchini Mario pediatra a Brescia

Giovedì
16:00 19:30
Venerdì
16:00 19:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Mario Lucchini, medico pediatra a Brescia. Il Dott. Mario Lucchini svolge la propria attività pediatrica in Via San Zeno 97, nella periferia meridionale della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; il pediatra riceve esclusivamente su appuntamento ed è possibile prenotare chiamando il numero telefonico 030/2425279.

3.2

1.7

Esperienza da non ripetere

Prima visita di primo figlio (1 mese) fatta senza nessuna possibilità di fare domande, zittita più volte con sgarbo non sono riuscita a intavolare una conversazione che aspettavo in vista di tale primo controllo su allattamento e salute del mio bambino. Esperienza da dimenticare.

Pediatra migliore

Molto bravo sa fare il suo lavoro ed è molto competente.

1.7

Brutta esperienza

Sono mamma di una bimba di tre mesi e ho questo pediatra. Una settimana fa la mia bimba aveva la febbre a 39 e l'ho chiamato. Non vi dico la maleducazione e l'arroganza nel rispondere alle mie domande (è la mia unica figlia). Mi dice che se la bimba continuava ad avere febbre al di sopra dei 38,5 per 72 ore, la visitava, altrimenti no, di darle la tachipirina e basta. Morale della favola... la notte corsa in ospedale e scoprire che aveva una infezione acuta, ricovero per una settimana, non vi dico la faccia della pediatra del pronto soccorso: i bambini di 3 mesi vanno visitati immediatamente, non dopo 72 ore e con una febbre che ha avuto il picco di 39!!! Per conto mio non rivedrà più la mia bambina.

Educato e preparato

Persona assolutamente a modo e preparata. Un medico da consigliare.