Mariani Paolo pediatra a Frosinone

Giovedì
09.00 - 13.00; 15.00 - 19.00
Venerdì
15.30 - 19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Paolo Mariani, medico pediatra a Frosinone. Il Dott. Paolo Mariani svolge la propria attività pediatrica in viale dell'America Latina 135. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Umanità e professionalità

Ha seguito entrambe le mie figlie Cristina e Aurora, di 24 e 18 anni. Ancora oggi mi chiedono di lui! Eccellente sia come medico che come persona.

Il top

Ha seguito la mia prima figlia - che oggi ha 19 anni- in maniera impeccabile; altrettanto la seconda che ha 10 anni e che tuttora segue.
Non lo cambierei per niente al mondo, è attento e scrupoloso.
Grazie dottore.
Famiglia Fontana (Alessia e Ilenia).

Ottimo

Ottimo pediatra, tanto disponibile, attento e molto professionale.

Ottimo pediatra

Caro dottor Mariani,
spero lei si ricordi di me e del nostro caso. Si parla di oltre 18 anni fa, nella cittadina di Lanuvio. Stasera parlando di lei, ricordavamo l'episodio della presunta "fibrosi cistica", della nostra paura, della sua determinazione e del suo aiuto professionale. Volevamo ringraziarla per il supporto datoci in un momento di particolare sconforto risoltosi poi nel migliore dei casi. Grazie di cuore della sua infinità disponibilità e partecipazione.
Cordiali saluti,
Famiglia Marzi.