Medicina Ospedale Cittiglio

 
3.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio in provincia di Varese, situato in Via Luvini, ha come Direttore Responsabile il Dott. Andrea Giuseppe Bertolini, medico chirurgo specializzato in medicina interna ed in cardiologia. Il reparto, ubicato al secondo piano del Nucleo Moderno, eroga prestazioni in regime di degenza e di day hospital e si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.1
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Reparto medicina Cittiglio

Esperienza pessima dal primo giorno di ricovero di mia mamma, medici che per 2 giorni a fila hanno invertito con altro paziente le condizioni di salute di mia madre, per poi dire che c’era stato un equivoco. Il venerdì ci viene confermata la stabilità di salute e che tutti i parametri erano nella norma, mentre la domenica, essendosi aggravata, ci viene detto che ce l’avevano subito detto che la situazione era grave (non assolutamente vero).
Ricoverata per infezione renale, la mamma se ne è andata in setticemia!!! Dimenticavo: era l’ultima camera in fondo al reparto, probabilmente troppo lontana..

Patologia trattata
A lor dire infezione urinaria


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottima guarigione

Sono stato ricoverato d'urgenza per una brutta polmonite mentre stavo facendo le chemioterapie in preparazione ad un trapianto di midollo e devo dire che mi sono trovato bene dal punto di vista umano e in particolar modo per la attenzione e preparazione del medico che mi ha preso in cura, il dottor Bernasconi, che mi ha fatto fare tutti gli esami del caso e che tra trasfusioni e antibiotici è riuscito ad individuare la cura giusta. Ho fatto ieri le lastre e la visita al centro dove farò il trapianto, e risulto completamente pulito! Grazie anche al personale del pronto soccorso, che è prontamente intervenuto, al medico che mi visitò quel giorno, a tutto lo staff del reparto.

Patologia trattata
Polmonite in paziente oncologico.


Altri contenuti interessanti su QSalute