Medicina Ospedale Mazara del Vallo

Medicina Ospedale Mazara del Vallo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale con Lungodegenza e Riabilitazione dell'Ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo in provincia di Trapani, situato in Via Salemi 175, ha come Responsabile il Dott. NASTASI Salvatore. Il reparto è una struttura complessa che si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico, erogando inoltre prestazioni di lungodegenza e medicina fisica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici MARINO Margherita, SAVALLI Franca, ARMATO Antonino, PERNICE Claudio, PISCIOTTA Maria. In seguito ai Lavori di adeguamento ai requisiti di cui al D.A. Sanità n. 890 del 17/06/2002 dell’Ospedale Ajello, il reparto é attualmente ubicato al 2° piano dell'Ospedale di Castelvetrano (telefono reparto: 0924/930308-309). Le visite ambulatoriali, momentaneamente, si effettuano su prenotazione, concordate preventivamente con l'U.O., sia per il P.O. di Mazara del Vallo che per il P.O. di Castelvetrano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Giudizio sul reparto di medicina generale

Reparto eccellente, nonostante evidente carenza di personale. Da segnalare assoluta competenza, professionalità e umanità dott.ssa Messina, nonché dott.ssa Quinci. Anche quest'ultima molto brava, competente e professionale. Da non dimenticare infine il personale infermieristico, tutti molto disponibili e pazienti nonostante il mio stato richiedesse continua assistenza. Sono stata aiutata, supportata e guarita considerando che sono stata ricoverata d'urgenza un tasso di emoglobina a 4. Non so o non ricordo i nomi di tutti coloro che mi hanno curato e accudito. Ma a tutti va la mia eterna riconoscenza. Grazie.

Patologia trattata
Emorragia a seguito caduta
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trasfusioni immediate, flebo di fisiologica, cloruro di sodio, antiemorragici, gastroprotettore, diuretici e forse altro che non so.
Esito della cura
Guarigione totale