Medicina Ospedale Niscemi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Suor Cecilia Basarocco di Niscemi in provincia di Caltanissetta, situato in piazza Martiri di Nassiryia 1, ha come Responsabile il Dott. Salvatore Spatola. Il reparto (2° piano) è una U.O.S.D. che in regime di ricovero si occupa della diagnosi e cura delle malattie dell'apparato cardiovascolare, gastroenterico ed endocrino quando complicate da altre patologie, in particolare di Infarto miocardio acuto, angina pectoris stabile e instabile, aritmie cardiache, scompenso cardiaco, embolie polmonari, ictus cerebrale ischemico ed emorragico, emorragie digestive, ostruzione delle vie biliari, cirrosi epatica scompensata, pancreatite, diabete mellite tipo II complicato, malattie infettive, trombosi venosa vasi periferici, anemie, vertigini complicate, bronco pneumopatie acute e croniche riacutizzate complicate o meno da insufficienza respiratoria. In regime di Day Hospital tratta soprattutto ipertensione arteriosa, diabete mellito, epatopatie, broncopneumopatie, scompenso cardiaco e cardiopatie ischemiche e aritmie croniche, malattie endocrine e metaboliche, malattie infettive, anemie. Per quanto concerne l'attività diagnostica, il reparto garantisce Endoscopie digestive, ECG, Toracentesi e Paracentesi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cinque stelle!

Mia madre è stata seguita con attenzione e massima competenza per i suoi vari problemi di salute e alcuni valori delle analisi sballati, in particolar modo per la sua anemia, che ha necessitato della trasfusione di due sacche di ferro.
Ringrazio tutto il personale per la professionalità e l'umanità.
Cinque stelle meritatissime, anche per la pulizia, impeccabile.

Patologia trattata
Anemia sideropenica.