Molteni Filippo pediatra a Como

10.00 -11.00 - 17.30 - 19.00
Giovedì
Venerdì
16.30 – 19.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Filippo Molteni, medico pediatra a Como. Il Dott. Filippo Molteni svolge la propria attività pediatrica in Via Santo Garovaglio 26, in centro città a due passi dall'Ospedale Valduce. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante; il pediatra riceve solo su appuntamento ed è possibile effettuare le prenotazioni chiamando il numero telefonico 031/571075 dalle ore 7.00 alle ore 8.00 del mattino.

Il migliore

Un grande pediatra. Cordiale, disponibile, efficiente. Il migliore!

Ottimo pediatra

Cordiale e scrupoloso e molto competente. Consigliatissimo!

Complimenti

È da 15 anni il pediatra di famiglia. Bravo, attento, disponibile e cordiale. Ha curato di recente il mio piccolo con attenzione e premura rendendomi serena. È disponibile al telefono, ascoltandoti già con attenzione, per proseguire poi nel suo studio la visita accurata... Complimenti Dr. Molteni!

Perfetto

Il dottor Molteni è stato sia il mio pediatra, sia quello dei miei 3 figli e posso solo parlarne bene e consigliarlo. Professionalità, impegno e dedizione!!!

Dott. Filippo Molteni

Il migliore pediatra che Io e I miei figli piú grandi abbiamo potuto trovare. Professionalitá, accuratezza, sensibilitá e rispetto profondo per l'infanzia. Senza ombra di dubbio lo scelgo anche per il mio figlio piú piccolo, anche se devo farlo privatamente.

Puntualità

Il pediatra dei miei figli

Parlando della mia esperienza personale, il dott. Molteni è sicuramente il miglior pediatra che i miei figli abbiano mai avuto.