Neuroriabilitazione Ospedale Mistretta

Neuroriabilitazione Ospedale Mistretta

 
4.6 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neuroriabilitazione Intensiva dell'Ospedale SS. Salvatore di Mistretta in provincia di Messina, situato in via Anna Salamone 99, ha come Direttore Responsabile il Dott. Domenico De Cicco. Il reparto, Centro SLA riconosciuto dalla Regione Sicilia, si occupa principalmente di pazienti affetti da esiti di grave lesione cerebrale acquisita, quali ad esempio traumi cranici ed ictus cerebrali. L’attività clinica è collegata alla ricerca per elaborare modelli di attività valutativa e riabilitativa utilizzabili nel Sistema sanitario nazionale SSN a fini preventivi e assistenziali.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Conseguenze di intervento cerebrale - meningioma

Per arrivare all'Istituto Maugeri si deve percorrere una strada con molte curve. Una volta arrivati lì ti accolgono bene. Ringrazio il fisioterapista Gianluca Fiscella, la logopedista Clara Lombardo, la terapista occupazionale Rachele Cantale che hanno fatto un ottimo lavoro.
Punto negativo: ad alcuni OSS non viene rinnovato il contratto, penso sia colpa del governo e del proprietario della struttura. Mi ricordo i nomi e le facce, tra cui anche Clara Lombardo che, nonostante abbia svolto un ottimo lavoro con i pazienti, credo non la rivedrò più.
La struttura è cento volte meglio degli ospedali italiani, ma ha poco personale.
Il ristorante che collabora con la struttura fa cibo orribile, per aggiunta a volte non tiene conto delle esigenze mediche del paziente.

Patologia trattata
Disfagia, disturbi della deambulazione.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meraviglia

Angolo di Paradiso gestito in modo impeccabile.

Patologia trattata
Atrofia multisistemica di tipo cerebellare (MSA-c).