Oculistica Ospedale Montevarchi

Oculistica Ospedale Montevarchi

 
3.6 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Santa Maria alla Gruccia di Montevarchi in provincia di Arezzo, situato in Piazza del Volontariato 2, ha come Responsabile il Dott. Giorgio Finardi. Il reparto, ubicato al quarto livello della struttura ospedaliera, è una unità operativa complessa UOC che fa parte del Dipartimento Chirurgie Specialistiche. Svolge attività di diagnosi e terapia delle malattie oculari, con specifici campi di interesse relativi a cataratta, glaucoma, patologie vitreoretiniche di interesse chirurgico, malattie della cornea, retinopatia diabetica e maculopatia senile. Numeri telefonici di riferimento: 055/9106490- 6508.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.6
Competenza 
 
3.3  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
3.7  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Accesso da PS

Molto soddisfatto del servizio e delle cure ricevute.
Una volta in oculistica, sono stato preso in carico subito e con la massima professionalità da personale gentile e molto competente.

Patologia trattata
Trauma oculare.
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita oculistica

Oggi pomeriggio, 6 Aprile 2023, alle 12:10 la nostra mamma Adua Agnese Vincenti aveva un appuntamento nel reparto oculistico.
Questo appuntamento era stato richiesto dopo che la mamma aveva terminato una serie di 5 punture per curare la sua maculopatia e, dopo aver confermato che questa patologia fosse sotto controllo, sapere anche se ora la mamma avrebbe potuto operarsi alle cataratte.
La mamma ha portato la tabella con tutte le informazioni. Noi non sappiamo neanche il nome del medico di oggi perche' lui non ha dato alla mamma nessun foglio dove spiegasse i risultati della visita e le necessarie raccomandazioni. E' stato sbrigativo, ha guardato i fogli portati velocemente e, siccome mia mamma era lì con Gianna, la badante che non capisce bene l'italiano, quando Gianna ha chiesto al dottore se poteva chiamare i figli, lui le ha risposto sgarbatamente:" No, non chiamare nessuno."
La nostra mamma, anziana e disabile, è stata trattata a mio avviso senza rispetto, come pure Gianna. Quale medico non rilascia documentazione necessaria? Noi vogliamo sapere il nome di questo medico, ma ancora piu' importante vogliamo sapere il risultato della visita, anche se a questo punto, da come si e' comportato questo medico, non sappiamo neanche se sia affidabile. Così si tratta una donna disabile di quasi 88 anni??? Apprezzeremmo una risposta al piu' presto possibile, come pure una chiamata ai figlio Luca o Massimo Andrei, o rispondere a questa recensione della figlia Nadia.

Patologia trattata
Cataratte e maculopatia.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ottima assistenza ed accoglienza

Presso il reparto ho trovato efficienza associata all'accoglienza, mix che non guasta di certo. Complimenti al responsabile per l'assistenza fornita.

Patologia trattata
Rimozione cataratta bilaterale.