Oncoematologia Ospedale Microcitemico

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncoematologia pediatrica e patologia della coagulazione dell'Ospedale Microcitemico di Cagliari, situato in via Jenner, ha come Direttore Responsabile il dott. Roberto Targhetta. Il reparto, ubicato al quinto piano e dotato di 9 posti letto di degenza, è Centro di riferimento regionale per tutte le patologie oncologiche infantili e i disordini ereditari della coagulazione, mentre nell'ambito delle malattie rare costituisce la struttura di riferimento regionale per i tumori di Wilms e il Retinoblastoma. E' inoltre centro di riferimento in Sardegna dell'Associazione Italiana centri emofilia e malattie emorragiche e consta delle seguenti Strutture semplici: Day Hospital di Oncologia, Ricovero oncologia pediatrica e Patologia della coagulazione, Centro emofilia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Umanità e professionalità

Sono passati quasi due anni dal nostro primo ricovero, ci sentivamo persi ma giorno dopo giorno ci siamo ritrovati in una grande famiglia, dove medici e infermieri sono riusciti a trasformare l'ospedale in una vera e propria casa. Sono persone veramente speciali, oltre alla professionalità, l'amore che ci mettono e' davvero grande... Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Leucemia linfoblastica acuta.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Professionalità e competenza

Professionalità e competenza oltre a calore umano: in questo reparto tutto lo staff lavora per farci star bene. Io dico di trovarmi in un reparto speciale fatto di gente speciale...

Patologia trattata
Linfoma di Burkitt.


Altri contenuti interessanti su QSalute