Ortopedia Ospedale Eboli

 
3.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e traumatologia dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli in provincia di Salerno, situato in piazza Scuola medica Salernitana, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Cappelli. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale che eroga principalmente prestazioni di chirurgia protesica (anca, ginocchio), di chirurgia artroscopica (ginocchio, spalla), di chirurgia della mano (morbo di dupuytren, STC, dito a scatto) e di chirurgia del piede. Ambulatorialmente effettua visite ortopediche, esami podoscopici, infiltrazioni e svolge attività di artrocentesi. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0828/362288.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza campana

Spesso si parla male della sanità pubblica, oggi devo spezzare più di una lancia. Ho trovato un reparto di ottimo livello, competenza e disponibilità massima a tutti i livelli, dal primario dr.Cappelli al personale infermieristico, gli oss/a e gli addetti alle pulizie, davvero bravi.
Un plauso al dr.Lania, su insistenza di amici e familiari ho fatto un consulto privato, mio malgrado, da uno rinomato specialista ortopedico fuori regione che segue numerose società calcistiche, e lo stesso si è complimentato con il collega e l'equipe che hanno fatto l'intervento, spiegando ai suoi collaboratori, in mia presenza, la tecnica adottata per l'intervento a cui sono stato sottoposto.
Chiaramente, ora è il mio corpo e il Signore che devono fare il resto per un recupero completo, ma è giusto apprezzare quando riscontriamo le positività della nostra terra, purtroppo, molto spessa denigrata.

Patologia trattata
Frattura scomposta caviglia-malleolo peroneale.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Chirurghi ottimi, male il resto

Intervento al ginocchio ok, medici molto bravi.
Male invece il resto: servizi e assistenza in reparto molto scarsi.

Patologia trattata
Trauma ginocchio da caduta.
Esito della cura
Guarigione totale