Urologia Ospedale Eboli

 
4.6 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Maria SS. Addolorata di Eboli in provincia di Salerno, situato in piazza Scuola medica Salernitana, ha come Direttore responsabile il Dott. Antonio Tufano. Il reparto, ubicato all'interno della sede ospedaliera, è un'Unità Operativa Complessa che si occupa di patologie urologiche e dell'apparato genitale. Ambulatorialmente eroga le seguenti principali prestazioni: visita urologica, screening patologie prostatiche, medicazione, sostituzione nefrostomia e sondino ureterale. La struttura si distingue inoltre per essere dotata di una nuovissima apparecchiatura laser per il trattamento dei tessuti molli e della calcolosi, rappresenta al momento l'unica struttura pubblica in Campania ad averla. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0828/36238.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
4.3  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

TURV

GRANDE PROFESSIONALITÀ DI TUTTO LO STAFF MEDICO, MA SOPRATTUTTO GRANDE UMILTÀ.
UN GRAZIE DI CUORE AL PERSONALE PARAMEDICO.
UN GRANDE GRAZIE A TUTTI.

Patologia trattata
NEOFORMAZIONE VESCICALE.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Diamo sostegno a questo reparto

Dobbiamo sfatare una volta per sempre la malasanita' in Campania. Essendo il mio organo seriamente danneggiato, da precedenti interventi, gli specialisti del reparto con il loro operato mi hanno fatto sperare in un futuro meno traumatico. Grazie a tutti, nessuno escluso, per quanto si sono prodigati e per i prossimi controlli che dovro' effettuare, presso questa U.O., perché sono sicuro di farcela con il loro sostegno morale e oltretutto professionale. A loro va il mio plauso di buon lavoro e che sia il fiore all'occhiello della Sanita' in Campania. ANTONIO D'AMBROSIO Cercola (NA)

Patologia trattata
NEOFORMAZIONE COLLO VESCICALE E PARETE LATERALE SINISTRA E DESTRA; EMATURIA; INTERVENTO ESEGUITO IN DATA 08/07/2014 CON RESEZIONE ENDOSCOPICA DI NEOFORMAZIONI VESCICALI MULTIPLE CON UTILIZZO DI PDDL.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

esperienza positiva

Credo che bisognerebbe investire di piu' in queste realtà locali, che comunque lavorano bene ed assistono pazienti di ogni dove.
Bisognerebbe dar loro mezzi per lavorare e sostegno, non è giusto che ogni qualvolta si abbia bisogno di assistenza medica specialistica, si debba pensare di dover scappare al nord, quando ci sono medici e personale, come nel caso di specie, veramente validi.

Patologia trattata
resezione endoscopica neoformazione vescicale.




Altri contenuti interessanti su QSalute