Ortopedia Ospedale Pescopagano

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Francesco di Paola di Pescopagano in provincia di Potenza, situato in via San Pietro, ha come Dirigente responsabile il Dott. Sacco Antonio. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento Riabilitazione e Lungodegenze, assicura il trattamento chirurgico e non di tutte le patologie d'interesse, con ricoveri ordinari (10 posti letto), day hospital (2 posti letto) e con prestazioni ambulatoriali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Cuomo Adolfo, dott. Cigala Mario, dott. Maiorano Antonio, dott. Scarano Antonio.

Intervento menisco

Ho fatto un intervento al menisco nel mese di marzo 2016. Sono stato operato dall'equipe del dott. Sacco. L'intervento è stato perfetto, sono di una grande professionalità, grande cortesia e dedizione verso il paziente.
Struttura da consigliare a chiunque.
Grazie prof. Sacco.
Emiliano

Menisco.

Intervento anca

Nella mia personale esperienza ho trovato un ottimo reparto, sicuramente superiore a quello di qualsiasi altro ospedale frequentato.

Protesi anca.

Equipe eccellente

Nella struttura opera una equipe medica ed infermieristica all'altezza della situazione; è inoltre un reparto pulito e caratterizzato da bravura, gentilezza e cordialità da vendere!

Intervento in laparoscopia menisco.