Ortopedia Ospedale Sciacca
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ricovero anziano Ortopedia Sciacca
Il reparto è stato spostato al secondo piano. Mio padre 80 anni è stato legato senza che io venissi informata perché irrequieto la notte. Gli OSS avevano poca cura della persona. Per lavare mio padre non avevano alcuna delicatezza. Mio padre si è ritrovato con lividi neri come la pece sotto le braccia esattamente nel punto in cui veniva afferrato per essere sollevato o girato. Per non parlare dei lividi che aveva sui polsi proprio dove veniva legato. Uno dei chirurghi ha poca empatia e dinanzi a un familiare disperato ed esasperato ha reagito urlando e colpendo violentemente la scrivania con il pugno, sottolineando che lui era il DOTTORE! Il servizio sociale dell'ospedale va revisionato. Gli infermieri competenti, bravi nel loro lavoro ma se i medici dicessero loro di buttarsi da un palazzo lo farebbero e insieme agli oss, preferiscono tacere piuttosto che dire la verità quando i medici sbagliano in modo grave.
Valutazione reparto Ortopedia Ospedale di Sciacca
Il dott. Giuseppe Tulumello ha ottime capacità professionali, operative, organizzative e nel mio caso ho potuto notare, visto che l'anestesia era parziale, la totale padronanza di tutta della sala operatoria. Tutta l'equipe operatoria è ben affiatata. Lo stesso posso dire per il tutto il personale del Reparto con il quale sono venuto a contatto.
Tanti i pazienti che provengono da altri P.O.. Durante la breve permanenza al P.S. ho avuto modo di ascoltare solamente giudizi positivi e molto lusinghieri.
Intervento al femore
Sono stato ricoverata per intervento al femore. Bene l'operazione, ma assistenza e personale carenti. Lasciano il paziente sporco senza cambio di biancheria, non mi hanno lavata per 3 giorni. Mia figlia consegnava il pasto al personale ma non lo ricevevo mai...
Molto delusa.
Altri contenuti interessanti su QSalute