Ortopedia Ospedale Sciacca

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca in provincia di Agrigento, situato in Via Pompei, ha come Direttore F.F. il Dott. Giuseppe Tulumello. Il reparto, ubicato al quarto piano dell'Edificio 1, si occupa della diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia d'urgenza che per interventi programmati. Per i ricoveri traumatologici l'accesso è garantito da lunedì a domenica 24 ore su 24 per gli utenti inviati e provenienti dal Pronto Soccorso. Le prestazioni sono erogate in regime di ricovero, di day surgery e day service ed ambulatoriale (Ambulatorio, Tel. 0925/962564).

4.1

Valutazione reparto Ortopedia Ospedale di Sciacca

Il dott. Giuseppe Tulumello ha ottime capacità professionali, operative, organizzative e nel mio caso ho potuto notare, visto che l'anestesia era parziale, la totale padronanza di tutta della sala operatoria. Tutta l'equipe operatoria è ben affiatata. Lo stesso posso dire per il tutto il personale del Reparto con il quale sono venuto a contatto.
Tanti i pazienti che provengono da altri P.O.. Durante la breve permanenza al P.S. ho avuto modo di ascoltare solamente giudizi positivi e molto lusinghieri.

Frattura scomposta polso (con altre complicazioni).

Intervento al femore

Sono stato ricoverata per intervento al femore. Bene l'operazione, ma assistenza e personale carenti. Lasciano il paziente sporco senza cambio di biancheria, non mi hanno lavata per 3 giorni. Mia figlia consegnava il pasto al personale ma non lo ricevevo mai...
Molto delusa.

Frattura femore.