Ospedale di Fossombrone

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via F.lli Kennedy 1, Fossombrone (PU)
Telefono
0721 7211
L'Ospedale di Comunità di Fossombrone, situato in Via Fratelli Kennedy, accoglie al suo interno l'ACAP (Ambulatorio di Continuità Assistenziale Primaria), l'Ambulatorio Infermieristico (al piano terra, presso l'ambulatorio chirurgico) ed i seguenti ambulatori specialistici: Cardiologia, Chirurgia, Dermatologia, Diabetologia, Radiologia, Ecodoppler, Endocrinologia, Endoscopia, Ginecologia, Nefrologia, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Ortopedia, Otorino, Psichiatria, Punto Prelievi, Screening Pap-Test, Riabilitazione e Terapia Fisica, Terapia del Dolore, Tisiologia, Urologia. Reparti di degenza: Hospice; Riabilitazione Estensiva; Cure Intermedie h/24; Centro Dialisi C.A.L.. Di particolare rilievo l'attività di Diagnostica per Immagini (TAC, ecografia, RX, mammografia), di dialisi, di gastroenterologia e quella presso il reparto Hospice. Parte della struttura è inoltre predisposta per l'assistenza a pazienti Covid-19 in fase post acuta, con 26 posti letto che prendono temporaneamente il posto dei 30 letti di cure intermedie e dei 10 di riabilitazione estensiva che fanno parte della normale dotazione.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Struttura piccola ma necessaria

Come già accaduto dai primi di marzo fino alla fine di maggio scorsi, l'ospedale è ritornato ad accogliere i pazienti con il Covid.
A differenza della volta scorsa però, le cose mi sembrano organizzate meglio, perchè la maggior parte delle prestazioni sanitarie non sono state interrotte o sospese insomma.
Questo ospedale è un importante punto di riferimento, spero non ne pagherà troppo le conseguenze e che non si fermino i lavori per l'ampliamento dell'Hospice.

Patologia trattata
Medicazioni PICC (ambulatorio infermieristico).




Altri contenuti interessanti su QSalute