Ospedale di San Gavino Monreale

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (1)
Voto reparti
 
4.2 (23)
Indirizzo
via Roma, San Gavino Monreale (VS)
Telefono
070 93781
L'Ospedale Nostra Signora di Bonaria, situato in Via Roma a San Gavino Monreale in provincia del Medio Campidano, è un'articolazione della Azienda Sanitaria che garantisce l’assistenza ospedaliera nell’ambito del territorio dell’ASSL di Sanluri. Attualmente il Presidio dispone di 172 posti letto ed accoglie i seguenti reparti di degenza: Medicina Generale e Unità Operativa di Cardiologia, Day Hospital Oncologico, Chirurgia Generale, Ortopedia e Traumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Unità di Terapia Intensiva. All'interno dell'ospedale si svolge inoltre attività ambulatoriale specialistica, strumentale e di laboratorio, garantita dagli ambulatori di: Anestesia e Terapia del Dolore, Medicina visita internistica, Medicina Cardiologia, Medicina, ElettroEncefaloGramma (EEG), Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC), Oncologia, Chirurgia Generale, Urologia, Endoscopia Chirurgica, Ortopedia, Ginecologia e Ostetricia, Laboratorio, Analisi, Radiologia Diagnostica Tradizionale, TAC, Mammografia, Ecografia, Emodialisi e Nefrologia, Centro Trasfusionale, Pneumologia, Allergologia, Oculistica, Diabetologia, Centro per la Terapia Anticoagulante Orale (TAO).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ostetricia Ginecologia 2° piano

Intervento ginecologico delicato eseguito alla perfezione.
Sia nella fase pre che post operatoria mi sono trovata molto bene, mi sono sentita quasi come a casa grazie a delle infermiere speciali e ad un responsabile, il dottor Antonio Campiglio, che dirige il reparto con professionalità, gentilezza e disponibilità.
La struttura è bruttina e vecchia, si vede, ma la pulizia è ottima e accurata.

Patologia trattata
Intervento all'utero.




Altri contenuti interessanti su QSalute