Ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.8 (2)
Voto reparti
 
3.5 (12)
Indirizzo
Piazza Fleming, 89900 Vibo Valentia
Telefono
0963 962111
L'Ospedale civile G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, è il principale ospedale dell'ambito territoriale dell'Azienda Sanitaria Provinciale. La struttura è dotata di 215 posti letto, di cui 181 ordinari, 22 per il day hospital- day surgery e 12 letti bilancia di emodialisi. All'interno del P.O. è stato realizzato il nuovo blocco delle sale operatorie e sono stati ristrutturati e dotati di nuove apparecchiature il Laboratorio analisi, il reparto di Cardiologia ed il reparto di Neurologia, ove è stata realizzata anche la Stroke Unit. E' stato inoltre ristrutturato e realizzato a misura di bambino il reparto di Pediatria, mentre la U.O. Radiologia è stata dotata di una nuova apparecchiatura TAC multislices.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia, complimenti Dott.ssa Ermio

Un ringraziamento alla Dott.ssa Ermio Carmelina. Finalmente una dottoressa che gode di grande professionalità. Si è occupata subito della mia situazione ed è stata molto umana è disponibile!
Grazie.

Patologia trattata
Aborto interno.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti al Pronto Soccorso

Sono stato presso l'ospedale 2 volte nel mese di luglio 2016 per problemi avuti da mia figlia. Devo ringraziare il dott. TRIPODI F. del pronto soccorso per la professionalità e disponibilità mostrate.

Patologia trattata
Ingestione parte apparecchio per denti.


Altri contenuti interessanti su QSalute