Ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

Voto reparti

Indirizzo
Piazza Fleming, 89900 Vibo Valentia
Telefono
L'Ospedale civile G. Jazzolino di Vibo Valentia, situato in Piazza Fleming, è il principale ospedale dell'ambito territoriale dell'Azienda Sanitaria Provinciale. La struttura è dotata di 215 posti letto, di cui 181 ordinari, 22 per il day hospital- day surgery e 12 letti bilancia di emodialisi. All'interno del P.O. è stato realizzato il nuovo blocco delle sale operatorie e sono stati ristrutturati e dotati di nuove apparecchiature il Laboratorio analisi, il reparto di Cardiologia ed il reparto di Neurologia, ove è stata realizzata anche la Stroke Unit. E' stato inoltre ristrutturato e realizzato a misura di bambino il reparto di Pediatria, mentre la U.O. Radiologia è stata dotata di una nuova apparecchiatura TAC multislices.

Ricovero di mio zio

Mio zio è stato ricoverato nella notte di Capodanno con sintomi di ictus in corso; nessuno ha chiesto il parere di un neurologo e non sono stati fatto esami del sangue, solo un elettrocardiogramma.
Ora mio zio è ricoverato in coma a Catanzaro.

Difficoltà nel parlare, pressione alta, alterazione dei muscoli facciali.

Ginecologia, complimenti Dott.ssa Ermio

Un ringraziamento alla Dott.ssa Ermio Carmelina. Finalmente una dottoressa che gode di grande professionalità. Si è occupata subito della mia situazione ed è stata molto umana è disponibile!

Aborto interno.

Complimenti al Pronto Soccorso

Sono stato presso l'ospedale 2 volte nel mese di luglio 2016 per problemi avuti da mia figlia. Devo ringraziare il dott. TRIPODI F. del pronto soccorso per la professionalità e disponibilità mostrate.

Ingestione parte apparecchio per denti.