Otorinolaringoiatria Ospedale Avola

Otorinolaringoiatria Ospedale Avola

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Giuseppe Di Maria di Avola in provincia di Siracusa, situato in Contrada Chiusa di Carlo, ha come Responsabile il dott. Michele Avola. Il reparto è un'unità operativa semplice dotata di 8 posti letto di degenza e di 2 per il day hospital. Oltre a quella tradizionale, svolge la seguente attività in D-H ed ambulatoriale: drenaggi (D-H), esami vestibolari (D-H), visite specialistiche, medicazioni, laringoscopia indiretta, audiometria + impedenziometria. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. V. Giardina, Dr.ssa A. Vindigni, Dr. F. De Luca.

OTTIMO REPARTO, ALTA PROFESSIONALITÀ

Ottimo reparto, pulito e ben gestito con professionalità e competenza da grandi medici ed infermieri sempre disponibili. Sono stata seguita dal dottore Avola, che con la sua simpatia è riuscito a tranquillizzarmi. Ringrazio tantissimo queste persone che ogni giorno danno il massimo per la nostra salute..
Contiguglia Serena

Problemi nella respirazione.

Reparto ottimo

L'equipe è formata da medici molto umani e molto preparati... il mio voto è un bel dieci... Grazie per tutto quello che avete fatto per me.
LUCIA SPADARO 1980

Dacriocistite acuta.