Otorinolaringoiatria Ospedale Salemi

Otorinolaringoiatria Ospedale Salemi

Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Vittorio Emanuele III di Salemi in provincia di Trapani, situato in Via Dante Alighieri, si occupa di diagnosi e cura di patologie che interessano le fosse nasali, il cavo orale, le vie aereodigestive superiori (endoscopia laringe e faringe), l'orecchio. Si effettuano interventi di chirurgia generale ORL. L'attività ambulatoriale (secondo piano ala nord) è garantita il lunedì ed il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Fa parte dell'equipe medica il dottor Antonio Dolores.

Dottori bravissimi

Dottori e infermieri semplicemente bravissimi.
Intervento eseguito di mattina e, dopo il controllo, nel tardo pomeriggio già a casa.

Adenoidi.

Dott. Dolores Otorinolaringoiatra

Un elogio alla competenza, simpatia, galanteria del Dott. Dolores, otorinolaringoiatra presso la struttura ospedaliera di Salemi. Anche solo con un sorriso ed una stretta di mano seguita da accurati consigli, l'accuratezza della visita ne fa di questo medico uno dei Grandi. Lo ringrazio. Io non so se posso risolvere il mio problema dato che solo oggi ho avuto la prima visita, ma sono sicura che non ha tralasciato nulla. Grazie grazie davvero.
[Tutto lo staff, infermiera compresa -la signora Anna Maria- meritano un plauso di cortesia e competenza].

Ipoacusia. Ovattamento dell'orecchio, rinite.

il migliore tra tanti

Tra tanti ospedali che ho frequentato per svariati motivi, il Vittorio Emanuele III di Salemi è il massimo per tanti motivi: efficienza, professionalità, cortesia, disponibilità, umanità e soprattutto sensibilità sia nei confronti del paziente che dei familiari, che nei momenti di scoraggiamento hanno soltanto bisogno di una parola gentile, di un volto amico che sappia infonderti serenità.
Il dottor Antonio Dolores, OTORINOLARINGOIATRA presso la stessa struttura ospedaliera, è una persona eccezionale con una gentilezza professionale, una dolcezza nei confronti dei piccoli pazienti, una professionalità umana nei riguardi dei genitori preoccupati, che dopo averlo ascoltato mi sono sentita subito più tranquilla. Tutta l'equipe medica, dall'anestesista alle infermiere, è fatta di persone veramente squisite, disponibili, cortesi, umane, sempre pronte a rispondere alle domande, spesso insistenti.

ADENO-TONSILLECTOMIA: intervento di tonsille ed adenoidi di mia figlia di 10 anni.

Dott. Antonio Dolores, migliore tra tanti