Pediatria Ospedale Soveria Mannelli

Pediatria Ospedale Soveria Mannelli

Il reparto di Pediatria dell'Ospedale di Soveria Mannelli in provincia di Catanzaro, situato in Viale Commendatore Rosario Rubbettino, ricovera i bambini e gli adolescenti da 0 a 17 anni per la diagnosi e la cura di patologie connesse a tutti gli organi e gli apparati, in regime di ricovero, di day hospital ed ambulatoriale. Per le mamme dei degenti è previsto il letto ed il vitto. Ambulatorialmente la U.O. effettua visite specialistiche pediatriche, visite specialistiche neonatali (0–30 gg.), Test allergologici, visite di dermatologia pediatrica e medicazioni, vaccini antiallergici, vaccini obligatori.

Ottimo reparto- dott. Sirianni

Mio figlio è stato ricoverato in questo reparto a causa di febbre alta e morbillo. E' un reparto bello, ben tenuto e soprattutto ho trovato un medico bravissimo e gentile: il dott. Sirianni (mentre la dott.ssa non mi è piaciuta affatto).

Febbre alta; morbillo.