Pinelli Mirko dentista a Bergamo

Pinelli Mirko dentista a Bergamo

Indirizzo
via Paleocapa 14, Bergamo
Lo studio odontoiatrico del dott. Mirko Pinelli è situato a Bergamo in via Paleocapa 14, nel cuore della città nei pressi di piazzale Guglielmo Marconi. Il dott. Mirko Pinelli, laureato in odontoiatria e protesi dentaria, eroga prestazioni di odontoiatria ed ortodonzia, eseguendo numerosi trattamenti quali: igiene e profilassi; conservativa; endodonzia; implantologia; protesi fissa; protesi combinata (fissa più mobile); protesi mobile; chirurgia; parodontologia (compresa chirurgia parodontale); ortodonzia intercettiva e dell'adulto; pedodonzia. Lo studio del dott. Pinelli è contattabile telefonicamente chiamando il numero 035/232909.

Dentisti

Ottimo

Grande professionista e indiscutibili capacità.

Carie.

Efficacia studio dentistico

E' la seconda volta che mi rivolgo a questo studio dentistico.
La disponibilità dell'assistente è eccellente, l'anno scorso, telefonicamente, mi aveva risolto un problema prima di partire per le vacanze. Fantastico!
Oggi ho avuto modo di conoscere il Dott. Pinelli, che nel giro di cinque minuti mi ha risolto un problema di ascesso.
Disponibilità, professionalità, consiglio a tutti lo studio medico del Dr. Pinelli.
Approfitto per ringraziare.

Ascesso.
Costo del trattamento
Gratuito.

Bravo

Sono soddisfatto per i risultati ottenuti. E' davvero un medico bravo, veloce e competente, pur essendo piuttosto giovane.

Otturazione.