Pronto Soccorso Ospedale Angera
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esperienza positiva
Ho chiesto aiuto al pronto soccorso dopo essermi procurato accidentalmente una ferita alla testa.
Ho suonato il campanello alle 12:12 e alle 12:14 mi stavano già esaminando in 4.
In 15 minuti mi hanno suturato la ferita, fatto l'antitetanica, controllato temperatura, saturazione, pressione e pulsazioni.
Dopo altri 10 minuti di riposo nella sala di attesa mi hanno consegnato il verbale e sono ritornato a casa.
Certamente sono stato fortunato che non c'era troppo traffico, tuttavia devo dire che in dieci anni è la quarta volta che ricorro al pronto soccorso di Angera ed è sempre andata così, e questa non è solo fortuna.
Complimenti!
Visita pronto soccorso
Mia mamma ha una malattia muscolare, non cammina per via della polimiosite. Portata in Ps ad Angera in ambulanza il medico ottima persona molto gentile, l'infermiera di turno maleducata al massimo, una pessima infermiera.
Disorganizzazione
Training on the job, anzichè in ambiente di prova, in un pronto soccorso per cambio del sistema informatico, con conseguenti ritardi e inefficienza. Quello che è folle in qualunque altro settore, è normale nella sanità.
Personale molto gentile, ma gentilezza ed efficienza sono due cose diverse.
Siamo sicuri che il problema della sanità sia solo la mancanza di personale? Se i decisori sono come questi, aumentando il personale aumenterebbe solo l'entropia.
Ringrazio comunque la dottoressa di guardia che si è dimostrata gentile e competente, nonostante fosse da sola nel caos organizzativo.
Altri contenuti interessanti su QSalute