Pronto Soccorso Ospedale Ovada

Pronto Soccorso Ospedale Ovada

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Ovada in provincia di Alessandria, situato in Via Ruffini 22, ha come Responsabile il Dott. Guido Parodi. Il reparto fa parte del Dipartimento strutturale Medico ed è ubicato al piano terra. E' centro di riferimento per il territorio. In particolare ha attivato il percorso diagnostico terapeutico integrato per la gestione dell'ictus, in collaborazione con la SC di Neurologia, e dell'infarto STEMI, in collaborazione con 118, Cardiologie ASL ed ASO Alessandria. La struttura fornisce prestazioni sanitarie, le migliori possibili, per fronteggiare con efficacia, efficienza, appropriatezza ed equità tutte le emergenze, tutte le urgenze oggettive e soggettive, individuali e collettive dei pazienti che al Pronto Soccorso ricorrono.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Encomio per gli operatori del PS di Ovada

Vorrei ringraziare chi il 22 luglio 2023 ha correttamente individuato in paziente oncologico (in cura presso l'IST di San Martino Genova) un'occlusione intestinale grave con conseguente successivo ricovero presso il San Martino. Grazie a voi non si è perso tempo e nella note stessa è stato operato.

Patologia trattata
Occlusione intestinale.